-COME EFFETTUARE IL CAMBIO ?

Effettuare un cambio con ARMONIE SHOP  è facile: puoi rispedire il tuo acquisto  tramite Poste Italiane o utilizzando il nostro servizio di ritiro a domicilio a pagamento (8 euro) .

Puoi cambiare qualsiasi articolo (compresi quelli in saldo) purché sia nelle sue condizioni originali ed entro 8 giorni dalla data di consegna.

Puoi rispedire articoli appartenenti ad ordini diversi nello stesso pacco.

 

-COME EFFETTUARE IL RESO ?

Puoi effettuare il reso tramite qualsiasi punto poste a tua scelta e alla tariffa che preferisici .

Se vuoi  restituire  un articolo di biancheria intima o un costume da bagno , assicurati di non rimuovere la striscia adesiva di protezione per motivi di igiene.

Inoltre ti informiamo che hai 14 giorni di tempo dal momento in cui ricevi il prodotto  per mettere il moto le procedure di  reso e spedire l’articolo ,

conserva con te  una ricevuta leggibile del Track ti servirà come documento per certificare le tue tempistiche di reso.

Il rimborso sarà effettuato nei 14 giorni successivi alla ricezione del pacco in magazzino .

Gli articoli che intendi restituire sono sotto la tua responsabilità fino al momento in cui raggiungono il nostro magazzino: ti preghiamo di impacchettarli con cura per evitare che vengano danneggiati durante il trasporto

A seconda del metodo di spedizione che hai usato, possono volerci fino a 7 giorni lavorativi (fine settimana e giorni festivi esclusi) perché il tuo cambio  raggiunga il nostro magazzino.

Tutti gli articoli restituiti vengono sottoposti a ispezione. Facciamo il possibile per accettare tutti i resi ricevuti – i quali non devono essere necessariamente rispediti nella loro confezione originale. Tuttavia, nell’improbabile caso in cui un cambio sia ricevuto in condizioni inaccettabili, potremmo dovertelo rispedire.

 

 

-COME EFFETTUARE IL CAMBIO CON RITIRO A PAGAMENTO?

Per Effettuare  il tuo cambio  tramite il servizio di ritiro a pagamento

Puoi scegliere di prenotare il ritiro a domicilio del tuo reso al costo di 8,00 EUR. Per prenotare questo servizio contattaci alla nostra casella chat oppure al numero servizio clienti whatsapp.

-Il tuo cambio non è stato ritirato come concordato?

contattaci alla nostra casella chat oppure al numero servizio clienti whatsapp.

In caso avessi altre domande, contattaci  alla  nostra casella chat oppure al numero Assistenza Clienti whatsapp , e un responsabile provvederà a risponderti al più presto.